Takeyasu Sawaki, direttore di El Shaddai: Ascension of the Metatron uscito per PlayStation 3 e Xbox 360, ha affermato che farà un annuncio su un “titolo major” nelle due settimane durante il Tokyo Sandbox 2017, che si terrà questo weekend.

 

“In queste due settimane, ho intenzione di annunciare un nuovo concetto mitico”, ha detto Sawaki. “Non è un indie, è un major. Per favore, cercatelo. Sono sicuro che diversi media ne parleranno. E’ un major, perciò non posso parlarne davvero, ma vi prego di dargli un’occhiata in futuro.”

 

 

Sawaki ha anche espresso la sua frustrazione, data dal fatto che un fan ha caricato su NicoNico un trailer di El Shaddai: Ascension of the Metatron che ha superato le sei milioni di views. “Ero arrabbiato”, ha affermato. “La ragione? La qualità dell’immagine era pessima.” Dopo sette anni, Sawaki ha deciso di farne una versione HD, che si può guardare qua sotto.

 

L’intera presentazione è disponibile qui, da 05:56:10 a 06:41:40.

 

 

Nell’attesa di un nuovo titolo da parte di Sawaki, potete leggere la nostra recensione su El Shaddai: Ascension of the Metatron.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion