News
di
il 18 maggio 2017, 22:30
in News

I sempre attivi utenti di NeoGaf sono stati molto attenti al livestream di Bungie e Activision dedicato al gameplay di Destiny 2 e hanno scoperto che il gioco girerà a 30fps su console, mentre su PC non si sarà limite di framerate.

 

Oltre a questo però arrivano anche conferme ufficiali sulle specifiche della versione PC, che oltre al framerate sbloccato potrà vantare una risoluzione a 4k, supporto a mouse e tastiera con la possibilità di impostare i tasti, chat testuale, possibilità di impostare la misura del campo visivo, supporto agli schermi 21:9 e opzioni per modificare le impostazioni video.

Dopo aver svelato il gameplay di Destiny 2 arrivano informazioni su framerate e versione PC.


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su