Redazione ILVG

News Data di uscita per Mighty Gunvolt Burst

Gli sviluppatori di Inti Creates hanno annunciato la data d’uscita di Mighty Gunvolt Burst, che sarà disponibile dal 15 Giugno su Nintendo Switch, e dal 29 Giugno su Nintendo 3DS.

 

Il titolo è una versione completamente rivista di Mighty Gunvolt, con nuovi sistemi di gioco ed una nuova grafica a metà fra la stile 8bit e 16bit, ovvero dell’età dell’oro del genere degli action 2d.

 

Ci siamo divertiti molto nel realizzare l’originale Mighty Gunvolt nel 2014, e ora che i nostri compiti con Mighty no.9 sono conclusi, abbiamo cominciato a sentire la mancanza dei nostri personaggi, e abbiamo voluto condivide col mondo. Comcept ci ha dato il permesso di utilizzare i personaggi (gratis, tra l’altro), e a quel punto abbiamo deciso di riportarli sul palco nella maniera che ci riesce meglio: azione side-scrolling 2d con pixel art targata Inti Creates!

 

Questa nuova versione del titolo include la possibilità di iniziare Burst eliminando nemici a distanza ravvicinata, e avviare combinazioni di Burst per aumentare il punteggio. Anche i boss possono essere eliminati con un Burst per una gloriosa esplosione. Inoltre sono state aggiunte alcune novità come un sistema di personalizzazione dei personaggi, numerosi Pixel Sticker da collezionare nei livelli, ed il supporto all’ HD Rumble su Nintendo Switch, che tramite vibrazione ci aiuterà anche a trovare segreti nascosti nel gioco.

 

Di seguito, una galleria di immagini ed il trailer del gioco.

 

[nggallery id=”3683″]

 

 

Mighty Gunvolt Burst sarà disponibile dal 15 Giugno su Nintendo Switch e dal 29 Giugno su Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion