Nvidia ha annunciato, tramite comunicato stampa, che acquistando una scheda grafica, un pc desktop o un notebook con GPU GeForce GTX 1060 o 1050 sarà possibile avere una copia gratuita di Rocket League. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

Gentile Redazione,

per festeggiare il Campionato Mondiale di Rocket Leaugue che si terrà dal 2 al 4 Giugno a Los Angeles, NVIDIA lancia, in partnership con Psyonix, un esclusivo bundle: con l’acquisto di una scheda grafica oppure un PC desktop, tra cui un NVIDIA Battlebox Essential, oppure un notebook con GPU GeForce GTX 1060 o 1050, sarà possibile avere una copia gratuita di Rocket League.

GeForce GTX 1060 per i giochi in 4K
La GPU GeForce GTX 1060 è ricca di innovative tecnologie che la rendono ideale per Rocket League e altri titoli recenti. Assicura esperienze sorprendenti in 4K a oltre 60 FPS con settaggi ‘ultra’ in Rocket League. La GeForce GTX 1060 è la GPU consigliata anche per
Battlefield 1, For Honor, Mass Effect: Andromeda, Tekken 7, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e molti altri titoli famosi. Diversi benchmark in-game dimostrano che la GeForce GTX 1060 offre le migliori prestazioni della sua categoria. La scheda grafica GeForce GTX 1060 è anche il cuore dei nuovi PC NVIDIA BattleBox Essential presentati la scorsa settimana.

GeForce GTX 1050 per giochi a 1080p
La GeForce GTX 1050 e 1050 Ti offrono una esperienza con Rocket League a 1080p davvero incredibile con “settaggi ultra” e assicurano oltre 60 FPS. Grazie a NVIDIA Game Ready, sono in grado di assicurare il meglio a 1080p anche con altri noti titoli, quali, ad esempio, OverWatch, DOTA2, Heroes of the Storm.


GeForce GTX, la piattaforma Gaming Definitiva
La piattaforma GeForce GTX equipaggia i PC con tecnologie e funzionalità eslcusive NVIDIA, tra cui
GeForce Experience, o Game Ready drivers, NVIDIA Ansel technology, NVIDIA ShadowPlay, NVIDIA ShadowPlay Highlights,NVIDIA GameWorks, NVIDIA G-Sync e molto altro.

Link approfondimento:

www.geforce.com/hardware/10series/rocket-league-bundle

 

Tag:

#LiveTheRebellion