The Walt Disney Company annuncia ufficialmente un nuovo acquisto per il team di doppiatori in Cars 3: il pilota Sebastian Vettel presterà infatti la voce a uno dei personaggi del film, in uscita nelle sale italiane il 14 settembre. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

L’INARRESTABILE PILOTA SEBASTIAN VETTEL SPINGE SULL’ACCELERATORE E DIVENTA DOPPIATORE NELLA VERSIONE ITALIANA DEL NUOVO FILM DISNEYPIXAR CARS 3

 

Milano, 24 maggio – L’amato pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel presterà la propria voce per un cameo nella versione italiana del nuovo lungometraggio targato Disney•Pixar Cars 3. Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

 

Vettel, che è attualmente impegnato nella sfida per il podio nel campionato 2017 di F1, sarà la voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale, il cui compito è quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, la giovane “Tutor” scelta per allenare Saetta McQueen.

 

Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise diCARS che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie, non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. E’ divertente e buffo risentire la propria voce. E’ come parlare al telefono con se stessi“.

 

La voce di Vettel sarà presente non solo nella versione italiana di Cars 3 ma anche in quella tedesca.

 

 

 

The Walt Disney Company annuncia ufficialmente che Sebastian Vettel darà la voce a uno dei personaggi di Cars 3, in uscita nelle sale italiane a settembre 2017. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion