News
di
il 16 maggio 2017, 17:56
in News

Visualnoveler ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro per lo sviluppo su un nuovo JRPG action, ambientato in un fantasy world, si tratta di Destiny Chronicles.

 

In Destiny Chronicles potrete controllare la giovane Celeste mentre intraprende un’avventura col solo scopo di dimostrare di essere un “vero cavaliere.” Quando lei e i suoi compagni decidono di inseguire un ladro allontanandosi da casa, apprenderà molte verità di questo mondo e altrettante riguardo un terribile piano contro di esso.

 

Lo sviluppatore afferma che l’obiettivo del combat system di Destiny Chronicles è quello di realizzare un sistema di combattimento veloce simile a quello di Kingdom Hearts. Inoltre il gioco avrà un albero del talento così i giocatori potranno personalizzare il gioco in ciò che preferiscono.

 

Ecco alcune caratteristiche chiave del gioco:

 

  • Un mondo bellissimo e misterioso – Esplora campi, città e dungeon in uno strano mondo ancora perseguitato dal suo sfuggente passato.
  • Quest – In aggiunta alla storia principale, le quest secondarie e le attività opzionali ti permetteranno di esplorare ulteriormente il mondo e conoscere i personaggi di Destiny Chronicles.
  • Le interazioni nel party – I tre personaggi principali imparano e cambiano per tutto il viaggio mentre il loro umorismo riempie le loro interazioni. Le conversazioni facoltative aggiungono maggiore profondità alla loro amcizia.
  • Incantesimi –  Aggiorna la tua attrezzatura e accresci le tue abilità incantandole con reliquie magiche.
  • Storia principale – Quando Celeste attraversa il continente con i suoi compagni Valana e Ruby, apprenderanno molte verità sul mondo e sulla sua storia, oltre a un sinistro piano da svelare.

 

Destiny Chronicles è ancora in fase di sviluppo e dovrebbe iniziare una campagna Kickstarter presto. Per ulteriori informazioni sul gioco, potete consultare il sito ufficiale..

 

Di seguito potete vedere una serie di screenshot del gioco:

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Destiny Chronicles e sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su