Gli sviluppatori di LizardCube e DotEmu hanno tenuto particolarmente a mantener fede all’originale con il loro remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Per mantenere l’esperienza più autentica, hanno persino copiato nella nuova versione tutti i codici dell’originale del 1989, che funzioneranno anche in questa versione.

 

Wonder Boy: The Dragon's trap

 

Tra questi, c’è un famoso codice che permetteva di arrivare velocemente al boss finale, sbloccando sin da subito tutta l’armeria, utilizzando il codice WE5T ONE 0000 0000, ritrovato su una vecchia rivista dell’epoca da nintendolife. Fate attenzione ad usare il codice però, visto che ottenere tutti gli oggetti sbloccabili sin dai primi minuti potrebbe rovinare il gusto della sfida. Le password possono essere inserite dal menu del nuovo gioco, prima della scelta fra Wonder Boy e Wonder Girl. Nell’immagine sopra, potrete poi trovare una guida per raggiungere velocemente il boss finale.

Il gioco inizia in città, perciò andate a sinistra finché non trovate il blocco per saltare, quindi saltate e andate a sinistra. Continuate a camminare oltre la porta a sinistra finché non raggiungete un’altra porta. Questa è la porta di un ospedale, perciò entrate e curatevi. Uscite, andate verso destra ed entrate nella prima porta che trovate (dovrebbe essere nella schermata con il blocco del salto. Entrate nella porta e saltate sul blocco. Atterrate sulla piattaforma e attraversate la porta. Dovreste essere arrivati di fronte ad un edificio. Saltate a destra ed atterrate sulla piattaforma. Fermatevi sui primi due blocchi e premete su. Dovrebbe apparire una porta, in cui dovete entrare. Entrati, dovreste trovare un’ultima porta, che vi condurrà al boss finale. Assicuratevi di non stare usando il ragazzo Lucertola, perché non sarà in grado di danneggiare il boss.

 

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è già disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion