Under Night In-Birth Exe: Late è stato recentemente annunciato anche per console Sony, ed Arc System Works ha pubblicato nuovi dettagli ed informazioni su questa nuova versione del picchiaduro targato French-Bread.

 

Una delle più grosse novità è l’aggiunta del nuovo personaggio Enkidu,  un maestro muscoloso di antiche arti marziali che è stato descritto come un personaggio semplice da imparare e con cui sarà intuitivo apprendere i comandi. Avrà anche un effetto speciale, Havoc, con cui potrà infliggere più danni colpendo i nemici che non sono in guardia.

 

Oltre ad uno scenario dedicato al nuovo personaggio, la versione console includerà anche 10 ore di storia extra per rivelare numerosi retroscena tra le relazioni dei personaggi, ed anche due nuove modalità: Tutorial e Missione. Le versioni PS4 e PS3 potranno sfruttare le funzionalità cross-play e giocare tra di loro, ma i giocatori PS Vita potranno giocare solo tra di loro. Potete vedere nuove immagini nella galleria, o leggere la nostra recensione della versione PC.

 

 

[nggallery id=”3608″]

 

Under Night In Birth Exe: Late sarà disponibile fisicamente e digitalmente per PlayStation 4, e solo digitalmente per PlayStation 3 e PlayStation Vita dal 20 luglio in Giappone. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion