Uncharted: The Lost Legacy arriverà su Playstation 4 il 22 Agosto in Nord America e il giorno successivo in Europa. Il titolo avrà un costo compreso tra i 39.99 e i 49.99 CAD (Dollari Canadesi; tra le 28 e le 35 Euro) . L’annuncio arriva direttamente da Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog.

 

Il Pre-order del titolo conterrà anche una copia digitale di ak and Daxter: The Precursor Legacy. Il gioco arriverà su Playstation 4 grazie all’emulatore della Playstation 2. Con il pre-order sarà inoltre incluso un tema di Uncharted: The Lost Legacy sviluppato da Truant Pixel.

 

Per coloro che hanno acquistato la Digital Deluxe Edition, Explorer’s Pack o il Triple Pack di Uncharted 4: A Thief’s End , sarà disponibile gratuitamente una copia digitale di Uncharted: The Lost Legacy direttamente al lancio. Tuttavia, nel caso ricadiate in una delle categorie precedenti, nessun bonus legato al pre-order vi sarà applicato.

 

Il titolo vanta di essere un gioco Stand-alone completo con una “propria profonda narrazione ed un complesso sviluppo del personaggio. Nuove destinazioni, gameplay raffinato e momenti cinematografici toccanti”. Chloe è la nuovo protagonista, la sua storia verrà approfondita durante il suo viaggio attraverso l’India assieme a Nadine alla ricerca del leggendario Tusk of Ganesh. 

 

Un nuovo trailer, intitolato “Riverboat Revelation” , mostra le prime fasi di gioco e come Chloe e Nadine scoprono indizi che li condurranno a scoprire la posizione del Tusk.

 

Qui di seguito il trailer italiano e una nuova serie di screenshot:

 

 

 Uncharted The Lost Legacy  Uncharted The Lost Legacy  Uncharted The Lost Legacy  Uncharted The Lost Legacy  Uncharted The Lost Legacy


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion