di
il 17 aprile 2017, 20:13
in Comunicati Stampa, News

Telltale  rilascia, sul proprio canale Youtube, il trailer di lancio ufficiale di Guardiani della Galassia ( Marvel’s Guardians of the Galaxy)  il cui primo episodio è previsto per domani 18 Aprile.

Siamo entusiasti di rivelare il trailer ufficiale di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, che presenterà per la prima volta il primo di cinque episodi domani, 18 aprile, al costo di $4,99 o equivalente, su PlayStation®4, Xbox One®, Windows PC e Mac, oltre che su App Store® e Google Play™. La serie sarà disponibile anche in qualità di speciale “Season Pass Disc” a partire dal 2 maggio presso i rivenditori nordamericani a un prezzo al dettaglio suggerito del produttore di $29,99 e in tutto il mondo il 5 maggio. Lo speciale “Season Pass Disc” includerà il primo episodio, Episode One: Tangled Up in Blue, e garantirà l’accesso per scaricare i successivi quattro episodi attraverso gli aggiornamenti online non appena saranno disponibili nei prossimi mesi. Ulteriori dettagli relativi alle piattaforme verranno rilasciati a breve.  
Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series -Episode One: Tangled Up in Blue sarà disponibile da domani.


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su