News
di
il 20 aprile 2017, 23:43
in News

Nella giornata di oggi, Nihon Falcom ha rilasciato dei nuovi screenshots per The Legend of Heroes: Trails of  Cold Steel III.

 

Queste nuove immagini ci mostrano due personaggi già presenti nei due titoli precedenti, assieme ad una nuova figura che farà il suo debutto in questo capitolo.

 

 

La prima vecchia conoscenza è Aurelia Leguin, ex comandante supremo dell’esercito provinciale di Lamare. Dopo essersi congedata dall’esercito, è diventata la preside della nuova filiale   dell’accademia militare Thors, denominata Thors II, situata a Reaves.

 

 

Il secondo volto noto è quello di Towa Herschel, ex presidente del concilio studentesco di Thors I ed ora istruttrice della classe IX, specializzata in affari amministrativi, a Thors II.

 

 

Il nuovo personaggio è il Maggiore Mikhail, un altro istruttore presso Thors II e facente parte della Railway Military Police. Il suo compito è quello di monitorare il lavoro di Aurelia come   preside e di fare uso degli studenti per controbattere a possibili interventi  di Ourobouros e Jagers.

 

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III  sarà disponibile in Giappone, esclusivamente per Playstation 4, quest’autunno.

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su