Sono apparse alcune nuove informazioni che riguardano due personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

 

Musse Egret: una ragazza di sedici anni della nobile famiglia Egret, con una personalità diabolica che ha lasciato la Saint Astraia Girls’ School per arruolarsi. Si unisce alla Accounting Division (nona classe) della Thors Military Academy, seconda divisione di Reaves. Ha classe, ed eccelle negli studi, ma cerca di sedurre il professor Rean ad ogni occasione. In combattimento offre supporto dalle retrovie con una carabina magica.

Ash Carbide: Un diciassettenne cresciuto come un delinquente nel ghetto occidentale dell’Impero. Per i suoi meriti nella lotta ai briganti durante la guerra civile, viene richiesto sia dall’esercito di Erebonia che dalla Bracer Guild, ma preferisce unirsi anche lui alla seconda divisione di Reaves della Thors Military Academy, sotto consiglio di qualcuno. Viene inquadrato nella Tactics Division (ottava classe), in cui gli viene insegnato come utilizzare i Panzer Soldats. Provoca sempre il professor Rean. In combattimento utilizza una speciale ascia che può assumere varie configurazioni.

 

Sono stati inoltre rivelate informazioni su alcuni personaggi secondari e su una delle ambientazioni del gioco.

Aurelia Le Guin: la contessa della famiglia Le Guin, conosciuta anche come Golden Rakshasa, a 32 anni è già maestra di due scuole di scherma. Dopo essersi ritirata dalla vita militare, è diventata direttrice della Thors Military Academy.

 

Maggiore Mikhail: un maggiore della railway military police, ha 28 anni. Dimostra una forte rivalità per Claire Rieveldt, ma si preoccupa per lei. Entra come professore nella Thors Military Academy per controllare Aurelia, e sfrutta la scuola come contromisura contro delle società che operano in segreto.

Towa Herschel:  a 21 anni è già docente presso la Thors Military Academy, nella Accounting Division. Brillante ed una gran lavoratrice, ha scelto la strada dell’insegnamento per conservare i valori della accademia Thors.
Reaves: una città scenica nella periferia occidentale di Heimdallr, la capitale dell’impero Ereboniano, che ospita la seconda Divisione della Thors Military Academy. In precedenza era governato da un certo barone, ora decaduto. La scuola ha attirato nuovi abitanti e ridato vita all’economia della città, ma alcuni sono preoccupati dal pensiero della guerra civile rievocato dalla scuola, e dalla costruzione di nuove strutture sperimentali.

[nggallery id=”3565″]

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sarà disponibile in Giappone da questo autunno per PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion