News
di
il 21 aprile 2017, 11:45
in Comunicati Stampa, News

Daedalic Entertainment annuncia ufficialmente che The Franz Kafka Videogame, sviluppato da Denis Galanin (e recensito su queste pagine), sarà disponibile in versione Retail per PC a partire dal 5 maggio. L’avventura grafica indie di mif2000 potrà essere acquistata al prezzo di €9,99.

 

L’edizione fisica di The Franz Kafka Videogame nei negozi a partire dal 5 maggio

Il titolo indie sviluppato dal developer mif2000 e prodotto da Daedalic Entertainment, è distribuito in Italia da Adventure Productions

 

La consolidata partnership tra il distributore italiano Adventure Productions e il publisher tedesco Daedalic Entertainment, si arricchisce di un nuovo capitolo: The Franz Kafka Videogame.

Premiato come Game of the Year e Best Adventure Game in occasione dell’Intel Level Up 2015, The Franz Kafka Videogame, titolo indie dalla spiccata vena artistica e surrealista, interamente sviluppato dal developer mif2000 e prodotto da Daedalic Entertainment, sbarca a fine mese anche in Italia per la prima volta in edizione fisica DRM free.

Dal 5 Maggio, infatti, sarà possibile acquistare The Franz Kafka Videogame in tutti i migliori negozi italiani, distribuito da Adventure Productions, al prezzo di € 9,99.

 

A proposito di The Franz Kafka Videogame

The Franz Kafka Videogame è un’originale avventura a enigmi, ispirata alle opere di Franz Kafka.

 

Un giorno il protagonista, K., riceve un’inattesa offerta di lavoro. Questo evento cambierà la sua vita, costringendolo ad affrontare un lungo viaggio. Con sua grande sorpresa, si accorgerà che il mondo al di fuori della sua patria non sembra normale come pensava.
Insieme a K. vivrai un’atmosfera piena di assurdità, surrealismo e assoluta incertezza.

 

Features:

  • Dal creatore dell’acclamato Hamlet
  • Rompicapi originali
  • Grafica in alta definizione
  • Nessun inventario, nessun boss da combattere, nessuna funzionalità RPG
  • Solo assurdità e surrealismo
Daedalic Entertainment annuncia ufficialmente l’arrivo della versione retail di The Franz Kafka Videogame, avventura grafica non convenzionale sviluppata da mif2000. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su