News
di
il 5 aprile 2017, 11:44
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, un evento per celebrare il pesce d’aprile in Sword Art Online: Memory Defrag.

 

 

Ormai è ufficiale: BANDAI NAMCO Entertainment Inc. sta per lanciare il nuovo e celebre gioco mobile SWORD ART ONLINE: Memory Defrag su App Store e Google Play in 27 nuovi paesi!

 

 

I paesi inclusi sono:

 

Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

 

Non solo, per un periodo limitato, i giocatori potranno divertirsi anche con uno speciale evento giornaliero a tema Pesce d’aprile. Durante questo evento esclusivo, il gruppo affronterà anche un nuovo VRMMO: Pop Star Online!

 

Guarda Asuna e le ragazze pronte a debuttare come pop idol!  (E Kirito? Ovviamente, sarà il loro manager!)

 

 

L’evento Pesce d’aprile durerà fino all’11 aprile 2017.

 

 

Scarica SWORD ART ONLINE: Memory Defrag: https://app.adjust.com/uo6jc9

 

 

 

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su