News
di
il 7 aprile 2017, 15:21
in News

Square Enix ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di SINoALICE, RPG in arrivo su iOS e Android del creative director Yoko Taro.

 

Il gioco utilizza un sistema di combattimento in tempo reale. Potrete combattere a fianco dei personaggi che incontrerete durante il progredire della storia, per sconfiggere i nemici che vi si piazzeranno davanti. Tuttavia per raggiungere il vostro obiettivo vi potrà essere richiesto di tradire o addirittura uccidere i compagni di squadra. Sarà anche disponibile una modalità automatica che permetterà di attaccare direttamente il nemico.

 

Sarà possibile giocare le storie dei vostri personaggi preferiti separatamente, per poi unirle al momento opportuno facendogli acquistare un senso che prima appariva non tanto chiaro.

 

Eccovi il trailer, buona visione!

 

 

SINoALICE uscirà come titolo free-to-play questa primavera in Giappone.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su