Precedentemente Nippon Ichi Software aveva rilasciato un sito teaser riguardo un nuovo gioco, questo è stato rivelato nell’ultimo numero di Dengeki Playstation, si tratta di Shin Yomawari, titolo di Nippon Ichi Software che uscirà sia per Playstation 4 che per PS Vita. Uscirà il 24 Agosto in Giappone.

 

Shin Yomawari è il sequel di Yomawari, il titolo per PS Vita che ha offerto lo stile di gioco basato su  “un’esplorazione del mondo notturno con una torcia in mano”, in modo da far rievocare ai giocatori “la paura che si nasconde nella notte”. Il sequel offrirà un mondo con dimensioni due volte più grandi rispetto al suo predecessore.

 

Il gioco vede come protagonisti due ragazze: Yui e Haru.

 

Ecco una breve panoramica del gioco:

Per poter vedere i fuochi d’artificio che segnano la fine delle vacanze estive nella città vicina, Yui e Haru andarono verso le montagne. Sulla strada verso casa, le due accidentalmente si separarono e si persero. Si muovono per cercarsi l’un l’altra, ma una minacciosa città notturna appare davanti a loro. Saranno in grado di riunirsi sane e salve?

 

La mappa di Shin Yomawari è due volte più grande rispetto a quella di Yomawari. Potrete esplorare molte più location, l’interno delle case in stile western e le biblioteche. Il gioco inoltre utilizza una camera molto simile al suo predecessore, infatti quando ci addentra in luoghi speciali, la camera passa a una vista laterale. Strani fantasmi si aggireranno nella città notturna. Mentre alcuni sono innocui, altri invece hanno cattive intenzioni e arriverete al “Game Over” se il protagonista li toccherà semplicemente.

 

Shin Yomawari costerà 6.980 yen per Playstation 4  e 5.980 yen per PS Vita.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion