Sull’account Twitter dedicato alla saga, Square Enix ha rilasciato tre nuovi video che ci mostrano le nuove features di Seiken Densetsu Collection.

 

La prima di queste è la modalità di cambio schermata che ci permette di adattare la grandezza della schermata di gioco e la configurazione di colori.

In Seiken Densetsu I, permette di passare dalla modalità Gameboy a quella per Super Gameboy, mentre in Seiken II e III possiamo selezionare diverse impostazioni per meglio adattare l’immagine allo schermo della nostra TV.

 

 

La seconda nuova feature è il salvataggio rapido che ci permette di salvare in qualsiasi istante. Particolarmente utile in Seiken Densetsu II, dove si poteva salvare solamente nelle locande.

 

 

Infine, l’ultima aggiunta è la modalità musica, la quale ci permette di ascoltare le soundtracks dei tre titoli a piacimento.

 

Seiken Densetsu Collection sarà disponibile a partire dal 1 Giugno in Giappone, esclusivamente per Nintendo Switch. Non ci sono ancora informazioni su un’eventuale release occidentale.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion