Redout, il titolo di corse AG sviluppato da 34BigThings, è stato anche annunciato per console, ma a distanza di sette mesi dal suo lancio su PC, non è ancora stata annunciata una data d’uscita. Recentemente, gli sviluppatori hanno pubblicato un aggiornamento sullo stato di avanzamento delle versioni console.

 

Allora quando? QUANDO?

Siamo stati cauti nell’annuncio di date d’uscita dopo il periodo iniziale in cui continuavamo a ripetere “il prossimo mese”. Stiamo mantenendo lo stesso metro di giudizio qui, quindi non faremo nessun annuncio finché non saremo certi al 100%- cosa che avverrà molto presto™.

Va bene, ma state dicendo questo da un sacco di tempo. Vi siete bloccati?

Assolutamente no! Chi ha giocato Redout su PC sa quanto ci siamo dedicati al titolo, aggiungendo nuovi contenuti e tutto ciò che potevamo integrare in un lasso di tempo ragionevole- visuale dall’abitacolo, artbook, soundtrack, un nuovo livello, ed altro che ancora deve arrivare. Tutto ciò ha avuto un piccolo impatto sul porting console: meno tempo, più materiale, bugs regressivi, e più lavoro di ottimizzazione. Ma è stato un prezzo che abbiamo deciso di pagare, e se potessimo scegliere, rifaremmo tutto allo stesso modo. I giocatori PC hanno avuto più contenuti ed in anticipo, i giocatori console riceveranno un gioco più definito. Ci guadagnano tutti.

Perché possiamo preordinare il gioco se non avete ancora una data d’uscita?

È vero, potete già ordinare Redout per PS4, Xbox One e Switch. Questo perché sul 66% delle piattaforme stiamo concludendo la fase finale di testing, perciò siamo abbastanza sicuri di poter stampare e spedire nelle prossime settimane- anche se ancora non abbiamo una data. Basta sapere che non manca molto alla stampa.

Ci sono molti motivi per attendere l’uscita di Redout su console, e potete leggerne alcuni nella nostra recensione.


Per approfondire:
Redout
 

Redout è già disponibile per PC, e presto arriverà anche su Xbox One, PlayStation 4 e Switch. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion