Redazione ILVG

News Radiant Historia: nuove immagini ed informazioni

Atlus ha nuovamente aggiornato il sito ufficiale di Radiant Historia: Perfect Chronology con nuove immagini ed informazioni su luoghi e personaggi del titolo-remake in arrivo su Nintendo 3DS, dopo il reveal della scorsa settimana.

 

Sono state anche mostrate informazioni sul sistema di combattimento di Radiant Historia: Perfect Chronology, che sfrutta un sistema a turni in cui è anche possibile cambiare la posizione dei nemici su una griglia 3×3, e riunendoli in spazi più stretti sarà possibile attaccarli insieme. Un altro elemento della strategia è la possibilità di cambiare l’ordine dei turni, esponendoci agli attacchi, per far attaccare le nostre unità di seguito e scatenare combo di attacchi. Fra le abilità speciali che si potranno imparare ci saranno i Mana Burst, abilità molto potenti utilizzabili solo se il mana è al massimo, e delle abilità di supporto utilizzabili da membri che non partecipano al combattimento. Novità di questa versione è la Sub-History, ovvero dei capitoli secondari in cui potremo alterare il corso della storia cercando degli artefatti che fermino la desertificazione.

 

[nggallery id=”3594″]

 

Radiant Historia: Perfect Chronology arriverà su Nintendo 3DS il 29 Giugno in Giappone. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion