NIS ha annunciato Iwaihime: Matsuri, nuova visual novel horror in stile giapponese per Playstation 4 e Playstation Vita. A rivelarlo è stato l’ultimo numero di Dengeki PlayStation.

 

Iwaihime: Matsuri è un port dell’omonimo titolo rilasciato nel 2016 su PC, che racconta una triste e spaventosa storia utilizzando le illustrazioni di Kina Kazuharu.

 

Di seguito trovate una panoramica del titolo:

 

Si dice che per ogni generazione, una volta raggiunta una certa età, i ragazzi della famiglia Susuhara abbandonano la casa per diventare indipendenti. Poi, contando solo su se stessi, allenano anima e corpo fino a quando non vengono accettati come adulti. E così mi sono preparato per questo giorno, imparando molte cose in modo da poter vivere da solo.

 

Susuda Prefectoral High School. La mia nuova scuola. All’inizio pensavo di iniziare di nuovo dal primo anno, anzichè trasferirmi al secondo. La vita a scuola è spensierata e piacevole. Tutti noi passiamo delle belle giornate in classe, la 2-A. C’è solo lei, Toe Kurokami. Impossibile non iniziare descrivendola, con la sua bambola giapponese sempre stretta al petto. Alcuni sussurrano che si tratti di una bambola maledetta, i cui capelli crescono quando nessuno guarda. Ma è solo una bambola strana, niente di speciale. Forse il mio incontro con questa ragazza era destino….NO è destino.

 

 NIS ha annunciato Iwaihime: Matsuri per Playstation 4 e Playstation Vita. Ancora non è stata resa nota la data di rilascio. Restate con noi per ricevere tutti gli aggiornamenti futuri!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion