News
di
il 11 aprile 2017, 13:38
in News

NIS ha annunciato Iwaihime: Matsuri, nuova visual novel horror in stile giapponese per Playstation 4 e Playstation Vita. A rivelarlo è stato l’ultimo numero di Dengeki PlayStation.

 

Iwaihime: Matsuri è un port dell’omonimo titolo rilasciato nel 2016 su PC, che racconta una triste e spaventosa storia utilizzando le illustrazioni di Kina Kazuharu.

 

Di seguito trovate una panoramica del titolo:

 

Si dice che per ogni generazione, una volta raggiunta una certa età, i ragazzi della famiglia Susuhara abbandonano la casa per diventare indipendenti. Poi, contando solo su se stessi, allenano anima e corpo fino a quando non vengono accettati come adulti. E così mi sono preparato per questo giorno, imparando molte cose in modo da poter vivere da solo.

 

Susuda Prefectoral High School. La mia nuova scuola. All’inizio pensavo di iniziare di nuovo dal primo anno, anzichè trasferirmi al secondo. La vita a scuola è spensierata e piacevole. Tutti noi passiamo delle belle giornate in classe, la 2-A. C’è solo lei, Toe Kurokami. Impossibile non iniziare descrivendola, con la sua bambola giapponese sempre stretta al petto. Alcuni sussurrano che si tratti di una bambola maledetta, i cui capelli crescono quando nessuno guarda. Ma è solo una bambola strana, niente di speciale. Forse il mio incontro con questa ragazza era destino….NO è destino.

 

 NIS ha annunciato Iwaihime: Matsuri per Playstation 4 e Playstation Vita. Ancora non è stata resa nota la data di rilascio. Restate con noi per ricevere tutti gli aggiornamenti futuri!


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su