News
di
il 14 aprile 2017, 16:04
in News

Nintendo ha annunciato che sono state vendute 906,000 console Switch durante marzo negli USA. Ciò rende il nuovo prodotto Nintendo quello più velocemente venduto dalla compagnia, e uno dei più veloci nella storia dei videogame. Nintendo precisa inoltre che l’uscita di Switch si è svolta in un mese non convenzionale per il lancio di nuove console.

 

L’azienda annuncia anche che The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha venduto oltre 1.3 milioni di copie a marzo negli Stati Uniti, di cui 925,000 per Switch e 460,000 per Wii U.

 

Il fatto che siano state vendute più copie di Zelda di quante siano le console in circolazione negli USA è da attribuire al caso che qualcuno possa aver comprato sia la versione limited per collezione che quella base del titolo per giocare.

 

Nintendo consegnerà i dati completi sulle vendite mondiali di Switch durante il suo anno fiscale il 27 aprile.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su