News
di
il 19 aprile 2017, 18:16
in Comunicati Stampa, News

Codemasters annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione del primo trailer di Micro Machines World Series ed il rinvio al 23 giugno.

 

 

ECCO UN ASSAGGIO DEL CAOS IN MINIATURA DELLA MODALITA’ MULTIPLAYER NEL PRIMO TRAILER DI GAMEPLAY DI MICRO MACHINES WORLD SERIES
MICRO MACHINES TORNERA’ FINALMENTE IL  23 GIUGNO

 

Milano 19 Aprile, 2017 – Codemasters & Koch Media hanno pubblicato il primo trailer di gameplay del franchise del grande classico in arrivo su PlayStation® 4, Xbox One e PC Steam il 23 Giugno. Guarda il puro caos in miniatura nel primo trailer di gameplay di Micro Machines World Series qui www.micromachinesgame.com.

Micro Machines World Series farà sorridere i giocatori di tutte le età in un frenetico e divertente massacro in pista.

 

L’Executive Producer, Chris Gray, ha dichiarato: “Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC.”

 

Chris ha continuato: “Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova  Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c’è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno.”   

 

I giocatori potranno confrontarsi con una modalità di racing tutta nuova in Micro Machines World Series. Non solo i giocatori potranno bruciare le gomme intorno al tavolo della cucina dal loro comodo divano in salotto con 4 amici in locale ma potranno anche entrare in una grande sfida online fino a 12 giocatori. Così tanti giocatori sullo stesso schermo aumentano seriamente la difficoltà della gara e tutti i 12 veicoli si spintoneranno e sfrecceranno per tutti gli angoli della stanza, rendendo il match ancora più pericoloso ed eccitante.  

 

Inoltre, nella modalità Battle che getta nella mischia fino a 12 giocatori nella stessa arena per una frenetica competizione multiplayer, potrai scegliere tra i giochi CAPTURE THE FLAG, TERRITORY e TEAM DEATHMATCH 6v6. Tutto ciò sarà ambientato sullo sfondo interattivo di 15 location, incluse The Laser Lab, Buzzsaw Battle e HUNGRY HUNGRY HIPPOS.

 

I giocatori possono personalizzare le loro battaglie con 12 nuovi veicoli inclusi SPY CAR, HOVERCRAFT, MONSTER TRUCK o G I JOE H.I.S.S TANK, ognuno con le proprie armi ed i propri punti di forza. I giocatori potranno scatenarsi cercando di schiacciare, colpire e distruggere gli avversari con numerose armi come il Dynamite Launcher, la Tidal Wave, la Cobra Turret e il NERF Blaster. Ogni veicolo ha il suo livello di personalizzazione con nuove skin per cambiare completamente il look originale.

 

Per rendere Micro Machines ancora più esilarante, la versione UK sarà narrata dal solo e unico Brian Blessed. Con il suo stile inconfondibile,  Brian irrompe annunciando l’inizio delle corse, così come ““BANDIERA NEMICA CATTURATA” e ““MICRO MACHINES E’ PIENO DI VITA!”

news
Micro Machines World Series: pubblicato il primo trailer
Codemasters annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione del primo trailer di Micro Machines World Series ed il rinvio al 23 giugno.     ECCO UN ASSAGGIO DEL CAOS IN MINIATURA DELLA MODALITA’ MULTIPLAYER NEL PRIMO TRAILER ...

Per saperne di più dal team di Micro Machines seguici su Facebook.

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su