News
di
il 5 aprile 2017, 19:14
in News

Sony ha condiviso tramite il proprio blog lo spettacolare annuncio di Marvel Heroes Omega su Playstation 4. Il titolo sarà disponibile questa primavera. Ma cosa sarà questo titolo?

Sony lo descrive come un action-RPG misto MMO. Un mix di azione e progressione senza limiti.

 

Il titolo vanta moltissimi tra gli eroi e cattivi come personaggi giocabili. Uno dei roaster più ampi mai visti in gioco. Tra i personaggi giocabili saranno disponibili Spider-Man, gli Avenger, i Defender,Inumani, X-Men, Guardiani della Galassia e molti altri ancora.

 

Per gli amanti della lore, sarà disponibile un fantastico tour all’interno dei luoghi più famosi del mondo Marvel. Dalle strade più oscure di Hell Kitchen alla paradisiaca Asgard. La campagna affronterà alcuni dei criminali più famosi della Marvel, da Dottor Destino al Dio Loki. Il titolo però , è molto più incentrato al Multiplayer online, grazie al quale si potranno affrontare le missioni più difficili con i proprio amici online.

 

Sony ha anche annunciato che nei prossimi giorni verrà rilasciata una Beta del gioco che mostrerà ulteriori dettagli.

 

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco:

 

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Marvel Heroes Omega.

 

 



due parole sull'autore
Appassionato di videogame e di tutto ciò che circonda il mondo nerd da troppi anni ormai, è giunto il momento di riversare il proprio sapere online.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su