News
di
il 26 aprile 2017, 18:15
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Little Nightmares sarà disponibile da domani e pertanto ne rilascia il trailer di lancio.

 

 

AFFRONTA LE PAURE DELLA TUA INFANZIA CON
LITTLE NIGHTMARES™, DISPONIBILE DA DOMANI

 

Per celebrare l’uscita di LITTLE NIGHTMARES, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Tarsier Studios sono lieti di svelare il trailer di lancio del gioco con protagonista la raffinata Lady, la proprietaria delle Fauci e maggiore minaccia per la sopravvivenza di Six, che gestisce questo luogo oscuro e misterioso dal suo alloggio privato. Riuscirai a salvare la bambina con l’impermeabile giallo dalla sua stretta sorveglianza?

LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile da domani in Italia in versione retail (in digitale da venerdì 28 aprile) per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e GOG.com. Chi ha prenotato il gioco*, riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4™ e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode. La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su