Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer dedicato a Injustice 2.

 

 

INJUSTICE™ 2
Dettagli sull’equipaggiamento – Trailer “Decidi tu come combattere”
 

Ogni conflitto porta con sé un cambiamento – e la possibilità di evoluzione. Warner Bros. Oggi la Interactive Entertainment e la DC Entertainment presentano un nuovo trailer di Injustice™ 2 in cui si descrive l’equipaggiamento che porta un nuovo livello di profondità nel gioco e permette ai giocatori di sviluppare il proprio stile e di raggiungere i propri obiettivi. Gli accessori offrono moltissime opzioni di personalizzazione, permettendo ai lottatori di creare e potenziare la versione definitiva dei propri personaggi DC preferiti e adattarli al proprio stile di lotta.

Per vedere il trailer ufficiale di Injustice™ 2 – Decidi tu come combattere, vai su:

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion