News
di
il 14 aprile 2017, 17:30
in Comunicati Stampa, News

The Walt Disney Company ha annunciato ufficialmente l’inizio della Star Wars Celebration a Orlando, in Florida, inaugurata con “un epico tributo” a tutti i fan della saga. Nel dettaglio, in occasione del 40° anniversario della saga, l’evento ha visto la partecipazione di ospiti come George Lucas, Mark Hamill e Harrison Ford, chiudendosi con un omaggio a Carrie Fisher.

 

news
Carrie Fisher ci lascia: l’attrice muore a 60 anni
Carrie Fisher, nota attrice cara a tutti i fan della saga di Star Wars, è deceduta all'età di 60 anni dopo essersi stabilizzata in ospedale. L'icona del cinema di fantascienza aveva avuto un attacco di cuore durante un volo da Londra a Los Angeles qu...

 

In chiusura, il compositore John Williams ha infine diretto l’Orlando Philharmonic Orchestra, per un’esecuzione dal vivo del Leia’s Theme tratto dalla OST ufficiale. Si attendono ulteriori notizie dalla Celebration, presso cui è allestito proprio per oggi un “The Last Jedi Panel“.

 

The Walt Disney Company annuncia l’inizio della Star Wars Celebration a Orlando, in Florida, con un tributo a Carrie Fisher e alla saga in generale. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su