NIS America ha pubblicato nuovi dettagli ed informazioni sul Job System di God Wars: Future Past, un gioco di ruolo strategico per PS Vita e PlayStation 4.

 

God Wars: Future Past

 

Le unità di God Wars saranno caratterizzate da un Job principale che definisce la crescita delle statistiche, le statistiche attuali e gli oggetti equipaggiabili, oltre a permettere l’accesso alle abilità di quella determinata classe. Ogni unità avrà inoltre un sub job, una sottoclasse che permetterà di accedere alle abilità di quella classe, ed un Unique Job che non potrà essere personalizzato e permetterà di accedere ad abilità uniche.

I job sono poi divisi in tre categorie principali: le classi fisiche inizieranno con la classe principiante Warrior, resistente e con abilità per reggere l’aggressione nemica, e potranno poi specializzarsi in unità offensive a distanza ravvicinata o lunga distanza con le classi intermedie Samurai ed Archer, ed accedere infine alle classi avanzate Herculean, Daredevil o Hunter. Le classi iniziali non avranno una grande crescita delle statistiche, e sarà importante saper sfruttare anche le classi avanzate, conservando le abilità necessarie al ruolo sfruttando la funzionalità del sub job.
Le altre due categorie sono quelle di supporto e recupero che iniziano con la classe principiante del Priest, o quelle magiche di attacco, che iniziano con la classe Magician.
Anche in queste altre due categorie ogni classe avrà le sue statistiche ed abilità particolari, ma la classe di supporto presenta un’altra caratteristica: unità maschili e femminili potranno accedere a due classi esclusive, il Ritualist e la Maiden, l’uno capace di indebolire i nemici, e l’altra specializzata in effetti rigenerativi per i propri alleati.

Potete trovare molte altre informazioni sulle specialità delle varie classi sul sito ufficiale del gioco.

 

God Wars: Future Past sarà disponibile dal 16 Giugno per PlayStation Vita e PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion