News
di
il 3 aprile 2017, 18:59
in News

Durante una breve intervista col sito Game Legends, il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, spiega che vorrebbe esplorare il passato di Ardyn, così come vorrebbe fare il beta testing per gli elementi multiplayer del gioco.

 

Ecco l’intera intervista:

Quali erano le difficoltà nel passaggio da Final Fantasy XIII Versus a Final Fantasy XV?

Tabata: “Dal cambio di generazione, abbiamo visionato tutto incluso il layout, la tecnologia utilizzabile, e la forma di produzione, e con ciò rinnovato il contenuto del gioco per potere essere adattatoalla generazione per Playstation 4 e Xbox One.”

Ci sono nuove informazioni sugli elementi multiplayer?

Tabata: “Non posso dire nulla al momento, stiamo pianificando di fare un beta test prima di offrire il servizio ufficiale.”

Approfondirete il passato di Ardyn?

Tabata: “Abbiamo delle idee per qualcosa del genere.Dovete solo aspettare.”

I futuri DLC avranno dei gameplay differenti?

Tabata: “Stiamo pensando di introdurre nuovi gameplaybasati sui temi dei DLC.”

 

Di seguito potete vedere il video dell’intervista:

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Final Fantasy XV e sul mondo dei videogiochi.

 



due parole sull'autore

E’ un uccello? E’ un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate “Il coraggio è la chiave”. And…. May your heart be your guiding key!

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su