News
di
il 21 aprile 2017, 13:25
in News

Oggi Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa, che un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV arriverà il 27 Aprile.

 

L’aggiornamento include anzitutto una nuova modalità di qualità dell’immagine esclusiva per PS4 PRO, definita “Stable Mode”, che mira a mantenere un tasso di frame-rate stabile, nonostante l’annuncio non mostri alcuna numerazione.

 

Una nuova opzione inclusa nella patch riguarda invece la dimensione del carattere per alcuni menu, equipaggiamenti e sottotitoli.

 

Inoltre l’aggiornamento permetterà il ritorno dei mobhunt, con un sistema di classificazione addizionale. Questa volta ai giocatori sarà chiesto di cacciare l’ “Infamous Treant”.

 

La patch includerà anche nuovi stickers per Regalia, e sarà implementata una nuova musica nella playlist del gioco.

 

Di seguito potete vedere una serie di screenshot rilasciati relativi alla versione giapponese:

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Final Fantasy XV e sul mondo dei videogiochi.

 

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su