Square Enix ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer per Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Il remaster in HD di Final Fantasy XII in arrivo su Playstation 4 il prossimo 11 luglio. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

PARTI PER UN’EPICA AVVENTURA CON IL NUOVISSIMO TRAILER DI FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

In vista del lancio di FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE, Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer per presentare l’epica avventura che ci aspetta nel mistico mondo di Ivalice.

È possibile vedere il trailer FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE – Trailer primavera 2017 su YouTube al link seguente:

In FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile per PlayStation®4 dall’11 luglio 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.finalfantasyxii.com

Tag:

#LiveTheRebellion