Giuseppe Vecchio

News Fate/Grand Order arriva in Occidente in Estate

Aniplex USA ha annunciato che pubblicherà in occidente Fate/Grand Order, con l’uscita prevista per questa Estate su dispositivi iOS e Android.

 

Fant/Grand Order è il gioco mobile di maggior successo in Giappone da quando è stato lanciato, con ben 8 ilioni di giocatori. Nel titolo, il giocatore assume il ruolo di un Master, che insieme al suo “Spirito Eroico” conosciuto come Servant, viaggerà nel passato conosciuto come “Grand Order”.

 

Il presidente di Aniplex Inc. Atsuhiro Iwakami ha dichiarato:

Fate/Grand Order ha fatto benissimo in Giappone e sono molto felice di sapere che presto anche in fan in America potranno godere del gioco molto presto. L’epica storia e il sistema di combattimento anno del gioco la più grande “battaglia per il Santo Gral” di sempre. Speriamo di poter portare questa esperienza a quanta più gente possibile.

 

Molti artisti di Type-Moon sono stati chiamati a contribuire al titolo, come Takashi Takeuchi (illustratore) e Kinoko Nasu (sceneggiatore) oltre ad un gran numero di famosi doppiatori.

 

Nuovi dettagli sul gioco saranno dati nei prossimi mesi, intanto potete vedere il trailer di annuncio della versione inglese e un immagine:

Fate/Grand Order Announced For The West; New Details and Trailer Provided

Fate/Grand Order uscirà in occidente in Estate.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion