Oggi, durante una diretta streaming a TokyoSquare Enix ha annunciato il piano pubblicitario per il nuovo e attesissimo JRPG Dragon Quest XI.

 

Qui di seguito potete trovare il calendario con tutte le date programmate:

 

dragon quest XI

 

Gli elementi più interessanti sono infondo all’immagine. Il primo rettangolo verde corrisponde ad Aprile, ed annuncia un trailer in uscita oggi.

 

Il secondo rettangolo fa riferimento al mese di Maggio, ed annuncia una “Special video release” assicurandoci quindi un nuovo trailer.

 

L’ultimo rettangolo annuncia l’uscita del gioco il 29 Luglio e dice  “TV commercial release”.

 

dragon quest XI

 

Per quanto riguarda i rettangoli rosa, questi ci informano di 2 progetti promozionali denominati “Everybody’s Slime: Art Project” e “DraQueLife – Living with Dragon Quest”. Entrambi i progetti hanno pagine promozionali già disponibili che potrete visitare cliccando sui rispettivi nomi.

 

dragon quest xi

 

Al seguito dei rettangoli rosa, troviamo informazioni davvero interessanti per coloro che saranno in Giappone tra Maggio e Luglio. Si svolgeranno, infatti, una serie di eventi dimostrativi in varie città giapponesi. Qui di seguito il calendario degli eventi:

 

dragon quest XI

 

 

Ultimo, ma non per importanza, lo store Lawson venderà dei Karaage ( pollo fritto ) speciali in una confezione dedicata a Dragon Quest in 12.000 negozi a livello nazionale, a partire dal 6 maggio. Ricordiamo che Lawson non è nuovo a questo tipo di iniziative, la compagnia infatti possiede un intero negozio dedicato a Dragon Quest ad Akihabara, Tokyo.

 

dragon quest XI

 

dragon quest XI

 

Dragon Quest XI sarà rilasciato il 29 Luglio per Nintendo 3DS e Playtation 4.
 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion