Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di nuove immagini relative a Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

 

 

Per dimostrare la sua innocenza, Keisuke Amazawa deve diventare un nuovo membro di Hudíe, un gruppo di hacker, che è solito incontrarsi in un Internet café a Ikebukuro per risolvere ogni genere di problema nel mondo digitale. Da lì, Keisuke Amazawa potrà accedere a siti web underground e accettare un’ampia varietà di richieste (oltre a sbloccare molte nuove missioni interagendo con i vari NPC) per diventare il miglior hacker e risolvere i misteri digitali.

 

Grazie alle capacità dei Digimon, la nuova generazione di hacker può sfruttare diverse abilità di hacking per superare misure di sicurezza o supportare i membri di Hudíe, come Erika Mishima, una geniale ragazza che ha acquisito dei misteriosi poteri in seguito a un incidente. Il conflitto tra gli hacker diventerà ancora più intenso soprattutto quando Fey, il leader del più grande gruppo di hacker chiamato Zaxon, userà Hudíe per sbarazzarsi degli hacker che interferiscono con i suoi affari.

 

[nggallery id=3590]

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2018 sia in formato retail che digitale per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion