News
di
il 21 aprile 2017, 16:43
in Comunicati Stampa, News

Dark Souls III: The Fire Fades Edition, comprensivo di entrambi i DLC, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito, l’annuncio di Bandai Namco Entertainment.

 

DARK SOULS™ III: THE FIRE FADES™ EDITION È PRONTO A INFIAMMARE GLI ANIMI DEI GIOCATORI SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC

La versione completa di DARK SOULS III è disponibile

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti interattivi, ha annunciato la disponibilità di DARK SOULS™ III: The Fire Fades™ Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DARK SOULS III: The Fire Fades Edition offre un pacchetto completo che include l’esperienza completa di DARK SOULS III e due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel™ e The Ringed City™.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi. Durante il loro lungo viaggio, i giocatori dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di DARK SOULS, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

 

 

Dark Souls III: The Fire Fades Edition è disponibile da oggi per PlayStation 4, PC, ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

 



due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su