News
di
il 21 aprile 2017, 09:51
in Comunicati Stampa, News

Angry Mob Games annuncia, tramite Comunicato Stampa l’arrivo su Steam della versione Early Acces di Brawlout.

LANCIATO IL PLATFORM FIGHTER COMPETITIVO BRAWLOUT IN ACCESSO ANTICIPATO SU STEAM

Brawlout porta l’azione e il dinamismo con tornei e combattimenti caotici a quattro giocatori
 

Londra, Regno Unito – 20 Aprile 2017 –  Angry Mob Games ha annunciato che il  picchiaduro competitivo Brawlout sarà disponibile da oggi in accesso anticipato su Steam. Pensato sia per il gioco “da divano” che per le partite online, Brawlout unisce le meccaniche dei “platform fighters” con le tecniche ed il ritmo dei picchiaduro tradizionali, mettendo da parte le parate e le prese per ottenere un sistema basato su movimenti fluidi e combo mozzafiato.

“Siamo eccitati per il lancio di Brawlout in accesso anticipato”, dice Bogdan Iliesiu, amministratore delegato di Angry Mob Games. “Brawlout è un brawler adrenalinico che porterà una ventata d’aria fresca tra i picchiaduro competitivi, a prescindere dal fatto che lo si giochi in single-player o che si lotti nei tornei online .”

Brawlout permetterà di giocare con 6 combattenti diversi in battaglie fino a quattro giocatori online e in locale; saranno disponibili scontri a tempo e a vite, sia in solitario che in squadra. Ogni personaggio avrà dei tratti unici, come potenti attacchi a distanza o colpi di frusta a lungo raggio, e potrà essere evoluto con ulteriori opzioni per le combo e mosse avanzate. Tutto ciò, combinato con tecniche di movimento come il “wavedashing”, le schivate aeree e varie meccaniche provenienti da altri picchiaduro, dona a Brawlout dinamicità e fluidità. Un’ulteriore caratteristica interessante è la “barra della rabbia” (Rage Meter), necessaria per eseguire attacchi speciali, che si riempirà combattendo.
Brawlout è stato progettato sia per partite “da divano” che online, con scontri rapidi da 2-4 giocatori, classifiche a punti, partite private e la “Brawlout TV”, che permette di guardare partite live e replay consigliati e semplifica lo streaming in diretta dei tornei. Brawlout si concentra principalmente su uno stile aggressivo e veloce, caratteristica che ha reso i “platform fighter” incredibilmente divertenti da giocare e da guardare.
 
Modalità aggiuntive come la campagna e le sfide single-player sono già state pianificate e verranno aggiunte durante l’accesso anticipato, assieme a personaggi aggiuntivi, nuove meccaniche di gioco ed altre sorprese!
 
A Olaf Tyson, Chief Feathers, Sephi’ra, King Apu e Paco è stata da poco annunciata l’aggiunta di un nuovo personaggio, Volt. Ogni lottatore in Brawlout ha uno stile di gioco distinto, ispirato ad archetipi già visti in molti picchiaduro. Che si abbia un debole per i wrestler o si vada matti per la più rapida e feroce aggressione, c’è un personaggio per tutti in Brawlout.
 
Brawlout è disponibile ora su Steam in accesso anticipato, al costo di €19.99: http://store.steampowered.com/app/263720/
 
È inoltre previsto il lancio su Xbox One e PlayStation 4 nel terzo trimestre del 2017.

 

Brawlout è disponibile ora su Steam in accesso anticipato


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su