Nexon Korea annuncia, tramite comunicato stampa, che i fan potranno registrarsi ad Arena Masters per ottenere l’accesso prioritario.

 

 

NEXON KOREA invita i fan delle battaglie competitive a registrarsi ad ARENA MASTERS e ottenere l’accesso prioritario
 

Seoul, 13 aprile 2017 – I giocatori a breve accetteranno la sfida e domineranno l’arena in battaglie competitive in perfetto stile gladiatore grazie a NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, e grazie alla registrazione che consentirà loro di ottenere un accesso prioritario per giocare ad Arena Masters. Il gioco mobile combina un’azione coinvolgente ad alta intensità con battaglie strategiche player-vs-player (PvP) in tempo reale, per una lotta a tutto campo che richiede ingegno e forza. I fan che si registreranno riceveranno inoltre 500 Crystals al momento del lancio del gioco. Arena Masters sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 aprile, per iOS e Android.

 

I giocatori verranno totalmente immersi nel ritmo frenetico di Arena Masters, con battaglie intense e caotiche per determinare infine il Master dell’Arena. E i Master in erba verranno, non solo sfidati dai compagni di gioco, ma dovranno anche superare le numerose trappole sparse per tutta l’arena, cercando di rimanere l’ultimo personaggio che riesce a sopravvivere e a rimanere in piedi. Arena Masters offre inoltre:

 

  • Azione PvP strategica in tempo reale: i giocatori gestiscono una marea di eroi e di livelli per dominare le partite, che cambiano costantemente;
  • Sei modalità di battaglie PvP: la “Duel Arena” offre agli sfidanti una free-for-all battle royale in cui l’ultimo a rimanere in piedi è il vincitore; in “King of the Hill” i giocatori devono unire le forze per raggiungere un determinato obiettivo; in “Zombie Virus” i giocatori devono lottare contro il tempo per sopravvivere a un virus letalee in “Team Death Match” una squadra epica  lotta con quattro o sei giocatori;
  • Sfide Arena: i giocatori dovranno imparare a destreggiarsi in un’arena piena di trappole insidiose per ottenere la vittoria e posizionarsi in cima alle classifiche;
  • Eroi unici: più di 10 eroi unici mostrano abilità speciali e possono combinarsi tra loro per creare squadre potenti;
  • Eroi personalizzabili: ciascun eroe può essere personalizzato con un’intera collezione di abiti e costumi;
  • Controllo completo: Arena Masters elimina il sistema auto-play per offrire ai giocatori massimo controllo, per utilizzare abilità e strategie personali di ciascun personaggio e per vincere la competizione.

Arena Masters è disponibile in download gratuito, in alcuni territori selezionati, su App Store per iOS e su Google Play per Android.

Per registrarsi e ottenere accesso prioritario: https://am.nexon.com/?Channel=901.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion