News
di
il 13 aprile 2017, 17:20
in Comunicati Stampa, News

Nexon Korea annuncia, tramite comunicato stampa, che i fan potranno registrarsi ad Arena Masters per ottenere l’accesso prioritario.

 

 

NEXON KOREA invita i fan delle battaglie competitive a registrarsi ad ARENA MASTERS e ottenere l’accesso prioritario

 

Seoul, 13 aprile 2017 – I giocatori a breve accetteranno la sfida e domineranno l’arena in battaglie competitive in perfetto stile gladiatore grazie a NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, e grazie alla registrazione che consentirà loro di ottenere un accesso prioritario per giocare ad Arena Masters. Il gioco mobile combina un’azione coinvolgente ad alta intensità con battaglie strategiche player-vs-player (PvP) in tempo reale, per una lotta a tutto campo che richiede ingegno e forza. I fan che si registreranno riceveranno inoltre 500 Crystals al momento del lancio del gioco. Arena Masters sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 aprile, per iOS e Android.

 

I giocatori verranno totalmente immersi nel ritmo frenetico di Arena Masters, con battaglie intense e caotiche per determinare infine il Master dell’Arena. E i Master in erba verranno, non solo sfidati dai compagni di gioco, ma dovranno anche superare le numerose trappole sparse per tutta l’arena, cercando di rimanere l’ultimo personaggio che riesce a sopravvivere e a rimanere in piedi. Arena Masters offre inoltre:

 

  • Azione PvP strategica in tempo reale: i giocatori gestiscono una marea di eroi e di livelli per dominare le partite, che cambiano costantemente;
  • Sei modalità di battaglie PvP: la “Duel Arena” offre agli sfidanti una free-for-all battle royale in cui l’ultimo a rimanere in piedi è il vincitore; in “King of the Hill” i giocatori devono unire le forze per raggiungere un determinato obiettivo; in “Zombie Virus” i giocatori devono lottare contro il tempo per sopravvivere a un virus letalee in “Team Death Match” una squadra epica  lotta con quattro o sei giocatori;
  • Sfide Arena: i giocatori dovranno imparare a destreggiarsi in un’arena piena di trappole insidiose per ottenere la vittoria e posizionarsi in cima alle classifiche;
  • Eroi unici: più di 10 eroi unici mostrano abilità speciali e possono combinarsi tra loro per creare squadre potenti;
  • Eroi personalizzabili: ciascun eroe può essere personalizzato con un’intera collezione di abiti e costumi;
  • Controllo completo: Arena Masters elimina il sistema auto-play per offrire ai giocatori massimo controllo, per utilizzare abilità e strategie personali di ciascun personaggio e per vincere la competizione.


Arena Masters è disponibile in download gratuito, in alcuni territori selezionati, su App Store per iOS e su Google Play per Android.

Per registrarsi e ottenere accesso prioritario: https://am.nexon.com/?Channel=901.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su