News
di
il 13 aprile 2017, 17:12
in News

Tempo fa, nel corso della Milan Games Week, un gruppo di sviluppatori italiani si era affacciato sulla scena PC con un coloratissimo titolo racing, presentato in una delle sue fasi embrionali. Qualche giorno fa, All-Star Fruit Racing è approdato su Steam Greenlight con una campagna ad opera di 3D Cloud, che ha già raccolto un gran numero di commenti al di sotto del post originale.

 

 

All-Star Fruit Racing sarà un titolo di corse caratterizzato da un design colorato e cartoonesco, che farà della frutta e del cibo in generale il suo organo motore. In tutti i sensi possibili.

Il trailer qui sopra permette già di dare un’occhiata alle prime caratteristiche del titolo, che si prospetta essere un coinvolgente party game rivolto a giocatori di ogni età.

 

3D Cloud avvia su Greenlight una campagna per promuovere All-Star Fruit Racing, un titolo di corse arcade tutto italiano dal design colorato e cartoonesco. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su