News
di
il 7 aprile 2017, 10:08
in Comunicati Stampa, News

NIS America annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili nuove immagini ed informazioni relative a The Silver Case di Suda51 su PS4.

 

La versione PlayStation 4, infatti, introdurrà due capitoli completamente inediti:

 

Whiteout Prologue

Un piccolo prologo che ha luogo anni dopo gli eventi di The Silver Case, ne collega la storia e costruisce le fondamenta per il sequel The Silver Case: Ward 25.

 

Yami

Yami è uno scenario più ampio che ha luogo mesi dopo l’ultimo capitolo del gioco e serve da conclusione alla trama principale. La collocazione precisa è durante la sezione Placebo, nel quale si indaga su un’omicidio dal punto di vista del giornalista freelance Tokio Morishima.

 

recensione
The Silver Case
Suda Goichi, in arte Suda51, è oggi uno dei game designer più celebri e riconoscibili dell'industria videoludica giapponese, anche grazie ai lavori non convenzionali, eclettici e sopra le righe dei suoi Grasshopper Manufacture. Non sempre è stato cos...
The Silver Case arriver il 21 aprile in Europa su PlayStation 4 in versione fisica e digitale a 29.99€. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su