Falcom ha rilasciato nuove informazioni, screenshot e dettagli sul gameplay della versione PS4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, in particolare  sulle nuove “Domination Battles”.

 

■ New System: “Domination Battles”

Le “Domination Battles” sono parte di una nuova modalità di battaglia implementata nella versione per Playstation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

 

■ Domination Battles: Invade la base dei nemici coi Castaways

Procedendo nella storia principale, avrete la possibilità di invadere le basi dove le bestie dell’isola di Seiren hanno costruito i loro nidi.

In questi momenti, il giocatore può selezionare liberamente una missione partecipando a una battaglia speciale conosciuta come  “Domination Battle.”

 

Domination Battle Flow

(1) E’ possibile impostare dei “falò” all’interno dei cerchi presenti nell’area. I falò indeboliscono i nemici nell’area circostante, consentendo di combatterli con un vantaggio.

—Impostare un falò

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

—Setup del falò completato

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(2) Vi sono grandi e diversi setup dei nidi nemici. Attaccate e distruggete i nidi per fermare la diffusione di bestie nell’area.

—Un nido nemico

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(3) Ripetere i passaggi uno e due mentre si espande l’area sotto controllo.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(4)Se distruggete tutti i nidi nemici o un certo numero, il boss area apparirà. Sconfiggete il boss per vincere la battaglia.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(5) Quando la battaglia finisce, otterrete diversi oggetti bonus in base allo score.

I falò hanno un effetto diretto sulla distruzione dei nidi nemici.

 

I nidi nemici hanno una barra HP molto alta, e servirebbe molto tempo per distruggerli con attacchi standar, ma se è vicino un falò, potete ricevere supporto dai naufraghi così da distruggere i nidi nemici in poco tempo.

 

Attenzione alla distruzione dei falò

 

I falò hanno un livello di durata, e i nemici in prossimità del falò lo attaccheranno in ordine per distruggerlo.

 

Se un falò viene distrutto, il suo effetto di indebolimento dei nemici circostanti sparirà, e non riceverete supporto dai naufraghi, essendo svantaggiati nella lota

 

Non-Stop Battles

 

Nelle “Counter-Attack Battles” presenti nella versione per PS Vita, i risultati intermedi sono visualizzati per ogni onda, e durante la visione di tali risultati sul display non vi erano attacchi nemici, ma le Domination Battles continuano no-stop anche durante la visualizzazione dei risultati intermedi

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

State attenti, perché i vostri farò potrebbero essere distrutti e i boss potrebbero piombarvi addosso mentre state dando un’occhiata ai risultati.

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana uscirà in Giappone il 25 Maggio per Playstation 4, Ps Vita e PC. In Nord America e in Europa il gioco sarà disponibile invece questo autunno. La versione per PS Vita è già sul mercato in Giappone.

 

Di seguito un filmato del gioco:

 

Di seguito invece alcuni screenshot di Ys VIII: Lacrimosa of Dana:

[nggallery id=3479]

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Ys VIII: Lacrimosa of Dana e sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion