News
di
il 2 marzo 2017, 19:22
in News

Falcom ha rilasciato nuove informazioni, screenshot e dettagli sul gameplay della versione PS4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, in particolare  sulle nuove “Domination Battles”.

 

■ New System: “Domination Battles”

Le “Domination Battles” sono parte di una nuova modalità di battaglia implementata nella versione per Playstation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

 

■ Domination Battles: Invade la base dei nemici coi Castaways

Procedendo nella storia principale, avrete la possibilità di invadere le basi dove le bestie dell’isola di Seiren hanno costruito i loro nidi.

In questi momenti, il giocatore può selezionare liberamente una missione partecipando a una battaglia speciale conosciuta come  “Domination Battle.”

 

Domination Battle Flow

(1) E’ possibile impostare dei “falò” all’interno dei cerchi presenti nell’area. I falò indeboliscono i nemici nell’area circostante, consentendo di combatterli con un vantaggio.

—Impostare un falò

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

—Setup del falò completato

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(2) Vi sono grandi e diversi setup dei nidi nemici. Attaccate e distruggete i nidi per fermare la diffusione di bestie nell’area.

—Un nido nemico

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(3) Ripetere i passaggi uno e due mentre si espande l’area sotto controllo.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(4)Se distruggete tutti i nidi nemici o un certo numero, il boss area apparirà. Sconfiggete il boss per vincere la battaglia.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

(5) Quando la battaglia finisce, otterrete diversi oggetti bonus in base allo score.

I falò hanno un effetto diretto sulla distruzione dei nidi nemici.

 

I nidi nemici hanno una barra HP molto alta, e servirebbe molto tempo per distruggerli con attacchi standar, ma se è vicino un falò, potete ricevere supporto dai naufraghi così da distruggere i nidi nemici in poco tempo.

 

Attenzione alla distruzione dei falò

 

I falò hanno un livello di durata, e i nemici in prossimità del falò lo attaccheranno in ordine per distruggerlo.

 

Se un falò viene distrutto, il suo effetto di indebolimento dei nemici circostanti sparirà, e non riceverete supporto dai naufraghi, essendo svantaggiati nella lota

 

Non-Stop Battles

 

Nelle “Counter-Attack Battles” presenti nella versione per PS Vita, i risultati intermedi sono visualizzati per ogni onda, e durante la visione di tali risultati sul display non vi erano attacchi nemici, ma le Domination Battles continuano no-stop anche durante la visualizzazione dei risultati intermedi

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

State attenti, perché i vostri farò potrebbero essere distrutti e i boss potrebbero piombarvi addosso mentre state dando un’occhiata ai risultati.

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana uscirà in Giappone il 25 Maggio per Playstation 4, Ps Vita e PC. In Nord America e in Europa il gioco sarà disponibile invece questo autunno. La versione per PS Vita è già sul mercato in Giappone.

 

Di seguito un filmato del gioco:

 

Di seguito invece alcuni screenshot di Ys VIII: Lacrimosa of Dana:

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Ys VIII: Lacrimosa of Dana e sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su