News
di
il 17 marzo 2017, 13:46
in News

Oggi, il Wall Street Journal riporta la notizia che Nintendo avrebbe in programma di raddoppiare la produzione di Switch da nel nuovo anno fiscale, che terminerà il 31 marzo 2018.

 

Questo significa che da questo Aprile fino a Marzo del prossimo anno, Nintendo intende produrre 16 milioni di unità invece delle 8 milioni previste inizialmente. Questo inoltre suggerisce che la casa di Kyoto sia convinta di vendere almeno 10 milioni di console durante un periodo di 12 mesi.

 

Questa scelta è legata all’elevata domanda per la console lanciata lo scorso 3 Marzo. Al momento i numeri di Switch sono in linea con quelli di Wii, che tra Novembre del 2006 e fine 2007 riuscì a vendere 20 milioni di unità.

Il successo di Switch ha convinto Nintendo a raddoppiare la produzione della console.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su