News
di
il 20 marzo 2017, 21:30
in News

StellarVR Limited ha recentemente annunciato la data di uscita per il suo prossimo gioco strategico in realtà vistuale, Korix. Il titolo sarà disponibile a fine mese, il 28 Marzo, sul PSVR.

 

Se non avete familiarità con Korix, ecco una descrizione qui di seguito:

 

Korix places you deep in space, fighting for your race’s survival after your homeworld is destroyed. With nothing left to lose, you’re put in the role of commander with the sole mission of taking the fight back to the enemy. Build up your defenses, capture resources, and construct your own army to exact revenge.

 

Il creatore del gioco, Mark Taylor, dice che il suo obbiettivo con Korix è quello di creare un Gameplay che rimandi ai vecchi RTS degli anni ’90. Al momento del lancio il gioco sarà caratterizzato da 3 modalità:

  1. Campagna single Player
  2. Modalità schermaglia
  3. Multiplayer offline ( che permetterà a 2 o 4 giocatori di giocare in Coo-op o in versus)

 

Il titolo è stato perfezionato per girare il 120 FPS sia su Playstation 4 che su Playstation 4 Pro. I possessori di Pro, avranno un ulteriore miglioramento grazie alla modalità “improved local shadows”.
Clicca qui per scoprire altri titoli VR.

 

Se volete farvi un’idea di come sia il titolo, guardate il trailer disponibile qui di seguito:

 

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Korix.

 



due parole sull'autore
Appassionato di videogame e di tutto ciò che circonda il mondo nerd da troppi anni ormai, è giunto il momento di riversare il proprio sapere online.
Commenta:

Torna su