Aquaplus ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo story trailer per Utawarerumono: Mask of Deception, in arrivo il prossimo 23 maggio su Playstation 4. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito

 

Esplora il fantastico mondo di Utawarerumono: Mask of Deception il 23 Maggio!

Guarda il nuovo Story Trailer!


Milano, 8 Marzo
–E ‘quasi ora di intraprendere un viaggio indimenticabile, perché Utawarerumono: Mask of Deception è in arrivo in Europa il 23 maggio! Ora abbiamo un nuovo story trailer! Ti sei svegliato all’improvviso in un mondo sconosciuto popolato da  strane creature, l’ultima cosa che vorresti è ritrovarti coinvolto in una guerra, giusto? Beh, questo è esattamente ciò che accadrà al protagonista Haku di Mask of Deception !
Non tutte le avventure iniziano con una misteriosa amnesia. Quando il sanguinario signore della guerra Uzurusha Gundhurua decide di invadere la potente nazione di Yamato, tutti, compresi Haku ed i suoi amici, saranno spinti in mezzo ad una guerra. Anche se Haku preferirebbe di gran lunga non combattere, il grande generale Oshtor di Yamato, arruola il il protagonista per difendere i civili innocenti da morte certa. Anche se non è il combattente più forte, è uno stratega di talento che può usare il cervello contro i muscoli dei suoi nemici. Sarà la sua intelligenza a fargli avere il sopravvento?

Guarda le nazioni che vanno in Guerra nello story trailer di seguito!

.
Tag:

#LiveTheRebellion