Barbara Canton

News Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Shadowbreak

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, il nuovo sparatutto multiplayer in tempo reale mobile Tom Clancy’s Shadowbreak.

 

UBISOFT® ANNUNCIA IL NUOVO GIOCO MOBILE TOM CLANCY’S SHADOWBREAK
Il nuovo gioco mobile della saga di Tom Clancy sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android
 

MILANO, 29 marzo 2017 — Ubisoft® annuncia Tom Clancy’s ShadowBreak™, il primo episodio della serie ad essere sviluppato esclusivamente per mobile.

Sviluppato da Ubisoft Halifax, Tom Clancy’s ShadowBreak è uno sparatutto multiplayer in tempo reale caratterizzato da azione frenetica, decisioni tattiche, ambientazioni diversificate e armi del mondo reale.

 

Fedele al DNA della serie, Tom Clancy’s ShadowBreak è ambientato in uno scenario del prossimo futuro dove diverse fazioni criminali e radicali, conosciute come Nazioni Ombra, rappresentano la nuova minaccia per la stabilità globale. Queste Nazioni, grazie a una serie coordinata di attacchi hanno conquistato diversi paesi e preso in ostaggio intere popolazioni.

Per combattere questa improvvisa minaccia, tiratori d’élite specializzati in tecniche di guerra non convenzionali sono stati messi al comando di una squadra di militari rinnegati, un’iniziativa ora conosciuta come ShadowBreak.

 

I giocatori scenderanno in campo nei panni di cecchini d’élite e durante i combattimenti PvP in tempo reale dovranno impartire ordini a una squadra, posizionare le proprie truppe e predisporre la sorveglianza per riuscire ad assaltare le basi degli avversari. Selezione intelligente del target, sinergia tra le proprie truppe ed esecuzione tattica faranno la differenza tra vittoria e sconfitta.

 

Tom Clancy’s ShadowBreak offre ai giocatori una vasta gamma di armi uniche, attrezzature e truppe con cui creare diverse strategie e raggiungere la vittoria sul campo di battaglia. Attraverso le vittorie, i giocatori guadagneranno delle ricompense che permetteranno di migliorare la propria squadra, il proprio arsenale e di rafforzare la propria capacità tattica.    

 

Per vedere il Reveal Trailer, visitare:

 

 

Tom Clancy’s ShadowBreak sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android prossimamente.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion