Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriverà su PC il 17 Marzo tramite Steam. L’annuncio arriva direttamente da PQube.

 

L’avventura grafica RPG, era già disponibile per  PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

 

Qui di seguito una panoramica del titolo:

 

About

Proprio il giorno del suo trasferimento, mentre veniva accompagnato dalla capoclasse, Sayuri Mifune, ad esplorare i vari piani dell’edificio scolastico, si imbatté in un pericoloso fantasma, che entrambi sembravano essere in grado di percepire, con loro grande sorpresa. Proprio mentre i due stavano cercando di capire come scappare dalla stanza, un loro compagno di classe, su una sedia a rotelle, irruppe dalla porta accompagnato da una donna sconosciuta; unendo le forze, tutti e 4 riescono a esorcizzare il fantasma.

I due giovani iniziano a riempire i due membri dei Gate Keepers di domande, ma i due appartenenti a questo gruppo di cacciatori di fantasmi cercano di spiegare brevemente l’accaduto, invitando i due giovani a presentarsi alla loro sede per poter continuare con calma questa discussione, che li porterà presto a diventare i due membri più recenti.

Key Features

 

Per chi fosse interessato alla recensione completa del titolo potete trovarla cliccando qui.

 

Qui di seguito il trailer di annuncio del titolo su PC:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion