Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile gratuitamente per iPad in tutto il mondo.

 

The Elder Scrolls: Legends esce oggi su iPad in tutto il mondo
 

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad. È possibile scaricare il titolo dall’App Store e scatenarsi sul campo di battaglia. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.
Inoltre, se hai già giocato alla versione PC, ricorda che tutti i tuoi progressi vengono salvati su account Bethesda.net. Quindi, potrai riprendere l’avventura su iPad dal punto in cui l’avevi lasciata su PC, e viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest’estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie. Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e un’anteprima delle carte esclusive, visita il sito https://bethesda.net/it/article/46XUjJSofmQc4YgwsEYcUw/the-elder-scrolls-legends-full-pc-launch-new-platforms-expansions-and-more.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion