News
di
il 2 marzo 2017, 15:34
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, il ritorno di Eddy Gordo in Tekken 7. Il titolo è in uscita su Playstation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) il prossimo 1 Giugno 2017. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

La capoeira brasiliana è una letale arte marziale in grado di combinare ballo, acrobazie e musica. E se viene praticata da un esperto come Eddy Gordo, significa provocare arti spezzati e ottenere vittorie a più non posso in TEKKEN 7, titolo che sarà disponibile in Italia l’1 giugno 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®!

 

 

La connessione di Eddy Gordo con la Mishima Zaibatsu è iniziata quando ha implorato Jin Kazama di aiutarlo a curare la malattia del suo maestro di capoeira. In cambio delle cure, Eddy avrebbe messo a disposizione di Jin le sue abilità letali. Sfortunatamente per Eddy, neppure la tecnologia della Mishima Zaibatsu ha potuto salvare il suo maestro e ora ha giurato di vendicarsi dell’organizzazione guidata da Kazuya Mishima.

 

 

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

Prenotalo subito per accedere a Eliza, la famosa vampira di TEKKEN Revolution e acquista la speciale TEKKEN 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition che include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su