Redazione ILVG

News Summon Night 6 annunciato per l’Occidente

Il publisher Gaijinworks ha annunciato la data di uscita in Nord America di Summon Night 6: Lost Borders, previsto per il 23 Maggio, e aggiungendo che sperano di poter far uscire il titolo anche in Sud America ed Europa non molto tempo dopo (se non proprio lo stesso giorno).

 

L’edizione PlayStation 4 del titolo arriverà in tre edizioni , Raj, Amu e Ist, ognuna dedicata ad uno dei tre personaggi che compariranno in un artwork personale sul disco e sul retro della confezione. L’edizione PS Vita invece avrà una sola edizione.

 

Il titolo riprenderà le avventure dei tre protagonisti citati ma, essendo un titolo celebrativo dei quindici anni della serie, vedrà anche il ritorno di molti dei personaggi dei titoli precedenti che appariranno nel gioco legandosi alla trama. Il sistema di combattimento di Summon Night 6 presenta alcune novità, come i Chain Attack che vengono eseguiti automaticamente se il personaggio è vicino a degli alleati, ma contiene anche elementi classici della serie, come le Summon, potenti attacchi magici da eseguire con più personaggi, e le conversazioni tra unità che permette di proseguire ed esplorare diversi rami della storia.

 

Gaijin Works ha anche annunciato una nuova edizione del gioco: la Wonderful Edition dei preorder avrà una quarta edizione esclusiva, e ciascuna delle copie fisiche che saranno distribuite includerà un coupon che potrà essere rispedito assieme ad una piccola somma di circa 4 dollari per ricevere in spedizione un CD di una edizione speciale della colonna sonora, diversa da quella inclusa nella Wonderful Edition. Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale del publisher.

[nggallery id=3491]

Summon Night 6: Lost Borders è previsto per il 23 Maggio, ma la data è ancora provvisoria. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion