News
di
il 9 marzo 2017, 11:05
in News

Square Enix ha aperto un nuovo sito chiamato “Kingdom Hearts Memorial Music Box” per commemorare il quindicesimo anniversario della saga.

 

Il sito contiene una selezione di canzoni indicate da icone raffiguranti i personaggi della serie. La pagina funziona come un vero e proprio juke-box in cui si potranno ascoltare le playlist “Sora,” “Riku,” “Kairi I,” “Roxas,” “Aqua,” “The 13th Struggle,” “Blast Away! Gummi Ship I,” e “Tension Rising”. Durante l’ascolto di ogni selezione si vede Sora camminare o correre lungo un pentagramma di cinque linee. Si può inoltre muovere la telecamera per cogliere meglio i movimenti del protagonista del gioco.

 

Square Enix ha inoltre lanciato una campagna per regalare quindici carillon contenenti la canzone “Dearly Beloved”. Gli utenti interessati a vincere il premio devono seguire l’account Twitter giapponese di Kingdom Hearts e condividere questo tweet. I vincitori saranno scelti attraverso un sorteggio.

 

Kingdom Hearts Memorial Music Box è disponibile online.


due parole sull'autore
Giocatore fin da quando aveva quattro anni, apprezza ogni tipo di gioco ma se si spara è meglio. Il retrogaming è il suo pane quotidiano anche perché spendendo tutti i soldi in questa passione non ha più manco un centesimo per il cibo. Toccategli tutto ma non Magikarp.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su