Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey per Nintendo 3DS, che dovrebbe uscire in autunno in Giappone. Il titolo è una edizioni più curata e semplice da giocare di Strange Journey, uscito nel 2009 per DS, con alcune novità.

 

Storia
In una terra tormentata da disastri ambientali e conflitti etnici, una strana landa, Schwarzwelt, è misteriosamente apparsa nel continente Antartico, consumando tutto ciò che la circonda. Per evitare la fine inesorabile, l’umanità invia una squadra d’assalto a Schwarzwelt, ma presto si troveranno di fronte ad una terribile verità.
Nuovo personaggio: Alex (doppiato da Megumi Han)
Una ragazza misteriosa che attacca improvvisamente il protagonista durante la sua esplorazione di Schwarzwelt. Qual è il suo obiettivo nell’attaccare il protagonista con tanta ostilità?
Doppiatori
Protagonista (Jun Hirose)
Gore (Unsho Ishizuka)
Jimenez (Takahiro Sakurai)
Zelenin (Maaya Sakamoto)
 

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey avrà diverse feature riviste e curate per il 3DS. Inoltre, sono state aggiunte nuove illustrazioni, un nuovo finale, ed è stato raggiunto un numero di 350 demoni. Di seguito, il trailer di presentazione del titolo.

 

 

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey uscirà in autunno in Giappone. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion