Redazione ILVG

News Dettagli su Samurai Warriors: Spirit of Sanada

Koei Tecmo ha rilasciato tramite comunicato stampa nuove informazioni sul prossimo Samurai Warriors: Spirit of Sanada, introducendo le strutture della città del castello, i mini-giochi, e i personaggi del Sanada Clan.

 

in Samurai Warriors: Spirit of Sanada i giocatori proveranno la vita di una Castle Town durante la sua crescita, dalla tranquillità e pace alla vivacità e prosperità. Qui possono risiedere durante le missioni e prepararsi per il prossimo combattimento oppure parlare con gli abitanti per cogliere informazioni sulla loro vita di tutti i giorni. La paura della guerra e la celebrazione della vittoria avranno le loro conseguenze sul morale delle persone, e alcuni di loro chiederanno aiuto tramite missioni.

 

Nel corso della storia, la città si espande, garantendo una più ampia scelta di strutture da utilizzare. il Fabbro utilizza i materiali per migliorare le armi da usare in combattimento, lo Stalliere permette di comprare e preparare i cavalli per la prossima missione, i Negozio vendono oggetti rari e unici, infine il Dojo offre campi d’allenamento dove imparare nuove abilità e potenziare le vecchie. È presente anche una Casa da tè, dove gli ufficiali possono parlare e scambiarsi regali. Trovare il regalo giusto aiuterà ad aumentare la fiducia degli altri ufficiali e farà in modo che si uniscano alle battaglie.

 

I giocatori guadagnano materiali attraverso il completamento di mini-giochi, da utilizzare nelle strutture della città. Piantare semi e raccogliere ingredienti nel mini-gioco Hoeing produce oggetti rari che non possono essere trovati sul campo di battaglia, pescare permette di ottenere pesci da scambiare come regali, e Jinzō offre una versione divertente di Shell.

 

Samurai Warriors: Spirit of Sanada si concentra molto sui personaggi, seguendo Masayuki Sanada, il patriarca del clan, fin dalla prima battaglia e continua verso il secondo figlio Yukimura, dalla sua nascità nel 1567. Yukimura era un bambino puro dal carattere spericolato che è cresciuto sotto la guida degli anziani che hanno fatto il loro meglio per il clan. Sia lui che il fratello, Nobuyuki, sono determinati ad essere saggi come il loro padre e si sono allenati per seguire le sue orme.

 

Il titolo sarà disponibile il 26 marzo su PlayStation 4 e PC. Qui sotto potete vedere il trailer che mostra i diversi aspetti che abbiamo appena presentato. Nella gallery invece troverete il nuovo personaggio giocabile, Chacha.

 

[nggallery id=”3501″]

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Samurai Warriors: Spirit of Sanada.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion